giovedì 17 gennaio 2013

In totale abbandono il Parco pubblico a via Niccodemi, opera d'obbligo dell' Accordo urbanistico Parco Talenti: a soli 5 anni dall'inaugurazione le panchine cadono ormai a pezzi, lasciando fuori spezzoni di ferro arruginiti, e spuntoni di legno ! Cosa si aspetta ad intervenire, che qualcuno dei nostri bimbi si faccia male ???

In  totale  abbandono il Parco pubblico a via Niccodemi, opera d'obbligo dell' Accordo urbanistico Parco Talenti:  
 a soli 5 anni dall'inaugurazione le panchine cadono ormai a pezzi, lasciando  fuori spezzoni di ferro arruginiti, e spuntoni di legno ! 

Cosa si aspetta ad intervenire, che qualcuno dei nostri bimbi si faccia male ???


lunedì 7 gennaio 2013

In queste ora, CONTRO il parere fermamente contrario ed unanime del Consiglio del Municipio IV, e della cittadinanza di Talenti e Municipio IV, la Giunta Alemanno sta tentando di fare passare in Consiglio Comunale la devastante manovra urbanistica che amplia a dismisura -con ben 64 (!!!) delibere di variante- l'ondata di cemento già prevista dal PRG di Veltroni !!! Fra questi demenziali progetti anche il devastante progetto dei Grattacieli a via di Casal Boccone !!! MANDIAMOLI TUTTI A CASA !!!

 Ecco i consiglieri che erano in aula venerdì 28 dicembre, fra i quali quelli della maggioranza evidentemente per caricare sulle nostre periferie quest'altro INSOPPORTABILE CARICO DI CEMENTO !!!
SEGUITE QUI L'ANDAMENTO DELLE VOTAZIONI IN CONSIGLIO COMUNALE, E PRENDETE CONOSCENZA DEI NOMI DEI CONSIGLIERI CHE VOTERANNO QUESTA MANOVRA URBANISTICA SCIAGURATA:

Arriva la Befana a Talenti, e per i nostri poveri bimbi che porta ? CEMENTO, CEMENTO E SOLO CEMENTO !!!!

DECINE DI INIZIATIVE PER LA FESTA DELLA BEFANA A TALENTI E MUNICIPIO IV, ALCUNE DELLE QUALI HANNO COSPARSO I NOSTRI QUARTIERI DI MANIFESTI, SPESSO AFFISSI DOVE ERA VIETATAO AFFIGGERLI....



Ma in realtà cosa porterà ai bambini di Talenti e del Municipio IV la Befana del sindaco Alemanno, dell'assessore all'Urbanistica Corsini, e della giunta PDL ???
CEMENTO, CEMENTO, E SOLO CEMENTO !!!