giovedì 1 novembre 2012

ECOMOSTRO "Rione Rinascimento 4° - Belvedere Acero" - aggiornamento su richiesta Procedimento Partecipativo: in esito all'esposto presentato dal nostro CDQ e dal Comitato Spontaneo via Giacosa, dopo la condivisione del Municipio IV, arriva anche una nota del Gabinetto del Sindaco indirizzata ad assessore all'Urbanistica Corsini e Dirigente Dipartimento Urbanistica. Ricordiamo a tutti che, mancando il Procedimento Partecipativo il permesso di costruire n. 51-prot. 11830 del 16 febbraio 2012 NON avrebbe potuto essere rilasciato, ed i lavori dovrebbero essere immediatamente SOSPESI !

ECOMOSTRO "Rione Rinascimento 4° - Belvedere Acero" - aggiornamento su richiesta Procedimento Partecipativo: 
in esito all'esposto presentato dal nostro CDQ e dal Comitato Spontaneo via Giacosa :.....
,...dopo la condivisione del Municipio IV:
 ...arriva anche una nota del Gabinetto del Sindaco indirizzata ad assessore all'Urbanistica Corsini e Dirigente Dipartimento Urbanistica:
Attendiamo l'esito del sollecito, ricordando a tutti che -a norma del DPR 380/2001- i lavori sul cantiere, mancando una delle formalità di legge che erano INDISPENSABILI per il rilascio delle relative autorizzazioni edilizie (permesso di costruire n. 51 - prot  11830 del 16.02.2012), DOVREBBERO ESSERE IMMEDIATAMENTE SOSPESI !!!

Nessun commento:

Posta un commento