venerdì 29 marzo 2013

Incrocio via Fucini-via Ojetti: i lavori in corso di restringimento delle carreggiate ed allargamento dei marciapiedi -francamente INCOMPRENSIBILI- stanno provocando una diffusione dell'intasamento dell'incrocio da alcuni momenti del giorno all'intera giornata ! Ma chi è il fine pensatore che li ha pensati e progettati ???

Incrocio via Fucini-via Ojetti: i lavori in corso di restringimento delle carreggiate ed allargamento dei marciapiedi -francamente INCOMPRENSIBILI- stanno provocando una diffusione dell'intasamento dell'incrocio da alcuni momenti del giorno all'intera giornata ! Ma chi è il fine pensatore che li ha pensati e progettati ???
IL CONTRIBUTO DI UNA NOSTRA ADERENTE, MARIA.GRAZIA A.
INVIATO A:
 municipioquattro@gmail.com;
giordanapetrella@libero.it
ED ESTRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK DEL COMITATO:
 Nell'occasione vi sottopongo un'altra questione, sulla quale avevo pure pensato di interpellarvi.
Lo faccio con le parole di un'altra cittadina che scrive sul profilo facebook del Comitato Salviamo Talenti.
Le sue parole mi sembrano abbastanza efficaci e le condivido in pieno, io e altri cittadini della zona con cui mi sono confrontata.
Ciao che ne pensate dello schifo di stato in cui stanno riducendo l'incrocio tra via fucini e via Ugo Ojetti? Sti dementi sono riusciti restringendo le strade medesime in prossimità dell'incrocio a congestionare tutta la zona!!! Ora grazie a loro a qualsiasi ora del giorno si passa da lì! Ad esempio per fare il tratto via Ojetti all'altezza di idea ceramica fino alla rotatoria dov'è zita fabiani (scusate non è pubblicità occulta ;)) si impegano 10 minuti esatti....500 metri di strada scarsi!!! Ma è possibile sempre subire come pecore?
Siamo veramente stufi! Ma chi sono gli scienziati che disegnano le strade e fanno marciapiedi che sembrano piazze per ballare e riducono la sede stradale illudendosi forse in tal modo di ridurre il flusso di veicoli?
Attendiamo risposte. Saluti.
Mariagrazia A.

1 commento:

  1. mi piange il cuore vedere il mio quartiere deturpato in questo modo e non capisco l'invasione aliena di queste case, tanto non abbiamo i soldi per comprarle! una volta ho fatto un sogno orribile ed era proprio questo;non trovare più la mia città i miei luoghi dove sono cresciuta,e al loro posto solo cemento.mi sono svegliata perché mi sentivo soffocare e ho avuto paura che questo incubo potesse avverarsi!purtroppo è accaduto veramente ed io mi sento impotente davanti a questo scempio! dietro casa mia c'è un piccolo parco dalla parte di viale carlo Marx, lì hanno fatto i parcheggi sotterranei e hanno rovinato il terreno,perché ora gli alberi e soprattutto i pini che io ho visto crescere, non hanno più la possibilità di affondare le radici perché trovano il cemento e cadono ed ogni volta piango nel vedere il loro lento morire,loro che ci danno l'ossigeno,il respiro e la bellezza nel poterli osservare in tutto il loro splendore! Li maledico per tutto il dolore che provo nel non riconoscere più la mia bellissima Roma ed il mio bellissimo quartiere!Spero profondamente che si riesca a bloccare questo schifo e che le persone capiscano l'importanza di salvare gli alberi!dall'altra parte del mio quartiere c'è anche il parco di aguzzano e spero vivamente che a nessuno venga la bastarda idea di cementare anche li perché sarebbe da veri dementi e bastardi!

    RispondiElimina