lunedì 13 giugno 2016

Nonostante le dure proteste della cittadinanza, nostante la raccolta di firme contraria in corso su Change.org, nonostante i risultati delle elezioni comunali in corso, l'assessore ai LL.PP. Dionisi ed il Presidente del Municipio III Marchionne continuano a MANDARE AVANTI i contestatissimi lavori su via Luigi Capuana angolo via Di Breme !! Oltre alla strozzatura dell'incrocio fra le due strade, è OGGI 13 giugno 2016 IN CORSO DI REALIZZAZIONE una incomprensibile strettoia proprio all'altezza di Unicredit e giornalaio, tale da rendere estremamente PERICOLOSO il transito sia veicolare che pedonale !!! CITTADINI, QUESTA AMMINISTRAZIONE NON CI ASCOLTA !!! Domenica prossima MANDIAMOLI TUTTI A CASA !!!






2 commenti:

  1. ma siete matti?! la soluzione per il traffico è SEMPRE e SOLO quella di restringere le carreggiate, allargare i marciapiedi e in OGNI MODO disincentivare l'uso delle auto! Speriamo che la nuova giunta del municipio lo capisca e metta le strisce blu in tutta TALENTI!!!

    RispondiElimina
  2. IL PROBLEMA DI BASE E' CHE QUESTI INTERVENTI DEVONO ESSERE PRESENTATI E DISCUSSI CON LA CITTADINANZA !!! Qui si pretende di iniziare i lavori SENZA SPIEGARE NULLA, e di spendere decine di migliaia di euro, l'importo era di ben 80 mila, con affidamento lavori SENZA BANDO PUBBLICLO !! MA VOGLIAMO SCHERZARE ???

    RispondiElimina