venerdì 11 ottobre 2013

Approvato nella seduta dell'8 ottobre 2013 da parte dell'Assemblea Capitolina l'Ordine del Giorno, presentato dal Movimento 5 Stelle, che chiede la revoca della Nuova Delibera Bufalotta (Delib. G.C. n. 127/2013), che prevedeva un altro milione di metri cubi di edilizia residenziale su aree destinate a servizi nell'ambito dell'area Bufalotta. Ringraziamo il Movimento 5 Stelle, per aver raccolto la battaglia nostra e di altri CDQ del nostro Municipio !

Bocciata la nuova delibera Bufalotta! Il Consiglio Comunale approva l'ordine del giorno del M5S che impegna la giunta Marino a revocarlo.‬

Grande intervento del capogruppo del M5S Marcello de Vito che dopo aver ricordato i fondati motivi di illegittimità della delibera ha invitato il Consiglio Comunale a condividere il fermo parere contrario già espresso all'unanimità dal Consiglio del Municipio III.
Il Consiglio Comunale con voto quasi unanime dei presenti (25 su 26) ha approvato l'ordine del giorno che impegna Sindaco, Giunta ed Uffici Comunali alla più sollecita revoca della delibera.
Unitamente agli altri CDQ del Municipio III, in primo luogo il CDQ Porta di Roma, e poi quelli Serpentara, Valmelaina, e Monte Sacro-Cimone esprimiamo grande soddisfazione ed un sentito e cordiale ringraziamento l Movimento 5 Stelle, sia in Municipio III che in comune.

CDQ Salviamo Talenti

Nessun commento:

Posta un commento