sabato 29 marzo 2014

Con la complicità del presidente del Consiglio Comunale Coratti F.G. Caltagirone preme di forza sul sindaco Marino perchè venga data via libera a DUE MILIARDI DI CEMENTO SULLA CITTA' !!! Sarebbe una APOCALISSE di cemento !!! E Marino, evidentemente PRESSATO A MORIRE DAL PD, inizia a premere sull'assessore all'Urbanistica Caudo, PESSIMO SEGNALE !!! Un appello del Coordinamento dei CDQ di Roma, CarteinRegola FERMIAMOLI !!! Un appello NOSTRO: alle prossime elezioni europee mandate al PD un segnale INEQUIVOCABILE !!! STOP ad altro cemento !!!

Con la complicità del presidente del Consiglio Comunale Coratti F.G. Caltagirone preme di forza sul sindaco Marino perchè venga data via libera a DUE MILIARDI DI CEMENTO SULLA CITTA' !!!
E Marino inizia a premere sull'assessore all'Urbanistica Caudo, PESSIMO SEGNALE !!!

Il FERMO NO del coordinamento dei CQ ed associazioni della cittadinanza di Roma, al link:
https://carteinregola.wordpress.com/2014/03/28/sindaco-marino-cambiamo-tutto-o-ricominciamo-daccapo/
Sarebbe una APOCALISSE di cemento !!! Un appello del Coordinamento dei CDQ di Roma, CarteinRegola FERMIAMOLI !!!
ANCHE PERCHE' ALTRO CEMENTO, NON RILANCEREBBE ASSOLUTAMENTE L'ECONOMIA, COME APPARE EVIDENTE DAI CASI DI MARCHE ED ABRUZZO, CON BANCA MARCHE E TERCAS TRAVOLTE DA PRESTITI AI PALAZZINARI PORTATI SINO ALL'ESTREMO LIMITE !!!
A ROMA, SONO ORMAI CENTINAIA DI MIGLIAIA GLI APPARTAMENTI NUOVI ED INVENDUTI, PER CUI IL COMUNE DI ROMA -INCASSATI E DESTINATI A TAPPARE I BUCHI GLI SPICCIOLI DEI BUCALOSSI ED ONERI CONCESSORI- DOVRA' COMUNQUE GARANTIRE QUESI SERVIZI E QUELLA VIABILITA' CHE DAI PALAZZINARI NON VERRANNO REALIZZATI !!!
SINDACO MARINO, FERMATI !!!
NON DARE VIA LIBERA A QUESTA NUOVA ONDATA DI ALTRO INUTILE CEMENTO RESIDENZIALE SENZA MERCATO E SENZA PROSPETTIVE ECONOMICHE !!!

Nessun commento:

Posta un commento