sabato 4 dicembre 2010

VORAGINE A VIA ALBERTAZZI, UNO SCAVO LASCIATO APERTO DA ITALGAS. UNA SEGNALAZIONE DEL COMITATO DI QUARTIERE SALVIAMO TALENTI A TG-ROMA TALENTI


 DAL TESTO DI COMMENTO SUL VIDEO:
"Su segnalazione del Comitato di Quartiere Salviamo Talenti ci siamo recati sia sabato 27 novemnre che sabato 4 dicembre 2010 all’incrocio fra via Albertazzi e via Zuccoli, constatando la presenza di una vasta e profonda voragine, lo scavo destinato alla riparazione di una condotta ITALGAS che era ormai abbandonato da 3 settimane alla data del 27 novembre , e tale è rimasto sino al 4 dicembre.
A causa del comportamento dell'ITALGAS sono evidentissimi i rischi sia per gli automezzi transitanti che per i numerosi ragazzi che ogni mattina durante la settimana percorrono i due marciapiedi antistanti per raggiungere la vicina Scuola Media Jaime Pintor.
COSA SI ASPETTA A COMPLETARE L’INTERVENTO E A RICHIUDERE LA STRADA ???
(TG-Talenti, Bollettino web-tv del Municipio IV, n. 66, 4 dicembre 2010; segnalazione Comitato di quartiere Salviamo Talenti, che si ringrazia).
E NOI RICAMBIAMO I RINGRAZIAMENTI A TG-ROMA TALENTI, LA REALTA' INFORMATIVA PIU' VIVACE E LIBERA DEL NOSTRO QUARTIERE, ED UNA DELLE PIU' IMPORTANTI DEL MUNICIPIO IV .

Nessun commento:

Posta un commento