venerdì 20 maggio 2011

ANCHE IL SITO ROMA TODAY RILANCIA LA NOTIZIA SUL BELL'INCONTRO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE FRA COMITATO PARCO SANNAZZARO E NOSTRO COMITATO ALLA GRANDE AREA VERDE DI PARCO SANNAZZARO, DOMENICA 22 MAGGIO 2011 DALLE ORE 11

FONTE: ROMA TODAY.

Parco Sannazzaro: Domenica 22 Maggio incontro pubblico con i cittadini. Domenica 22 Maggio alle ore 11 si terrà un incontro pubblico nel Parco Sannazzaro per discutere del futuro di questa grande area verde. Per l'occasione invitati molti comitati di quartiere del Municipio, con i quali si discuterà del futuro di molte aree verdi

di Redazione - 19/05/2011
parco-sannaz_3Si terrà Domenica 22 Maggio, alle ore 11, l’incontro pubblico presso il Parco Sannazzaro per discutere del futuro del Parco sul quale, come si legge nel volantino dell’evento, la normativa vigente consente l’edificazione.
Ad organizzare l’incontro:
  • il Coordinamento genitori Scuola Elementare e Materna "Caterina Usai", Liceo Classico "Orazio";
  • insieme al Comitato Parco Sannazzaro;
  • e il Comitato Salviamo Talenti;
che per l’occasione invitano tutti i cittadini interessati al futuro di alcune importanti aree verdi del Municipio a prendere parte all’iniziativa.
Invitati all’incontro anche molti altri comitati di quartiere, fra cui il Comitato Serpentara, il Comitato Valmelaina, il Comitato Talenti, oltre ad esponenti di Italia Nostra e altre associazioni.
Al Parco è possibile accedere da Via Bertini Attili, accanto all'Asilo Cocco & Drilli, vicino alle scuole confinanti con l’area verde.

Nessun commento:

Posta un commento