mercoledì 24 dicembre 2014

Al nostro post sui lavori per il semaforo all'incrocio fra via Fracchia e via Fucini, che trovate qui sotto, arriva il commento sopra le righe di un cittadino, che abbiamo comunque pubblicato, che ci accusa di "criticare e urlare anche quelle pochissime cose buone che vengono fatte...??1? Magari ne rifacessero 100-1000 di marcapiedi..." Una battuta: fosse che fosse il consigliere Dionisi ? Una concreta risposta: caro amico, nessuna obiezione sulla doverosa sistemazizone dei marciapiedi, ma la soluzione proposta, ad una analisi approfondita, appare a concreto rischio di BLOCCO TRAFFICO !! Vedremo comunque all'apertura.... E comunque, quel che pare ormai ineludibile per il Municipio III, è ottenere una rapida apertura al traffico di viale Ezra Pound !!

LINK: http://comitatosalviamotalenti.blogspot.it/2014/12/sono-in-corso-gli-ormai-ben-noti-lavori.html?showComment=1419422629888#c2086126952187787743
 Al nostro post sui lavori per il semaforo all'incrocio fra via Fracchia e via Fucini, che trovate qui sotto, arriva il commento sopra le righe di un cittadino, che abbiamo comunque pubblicato, che ci acacusa di "criticare e urlaare anche quelle pochissime cose buone che vengono fatte...??1? Magari ne rifacessero 100-1000 di marcapiedi..." Una battuta: fosse che fosse il consigliere Dionisi ?
Una concreta risposta: caro amico, nessuna obiezione sulla doverosa sistemazizone dei marciapiedi, ma la soluzione proposta, ad una analisi approfondita, appare a concreto rischio di BLOCCO TRAFFICO !!

 Vedremo comunque all'apertura....
 E comunque, quel che pare ormai ineludibile per il Municipio III, è ottenere una rapida apertura al traffico di viale Ezra Pound !! 
A meno di apparire ancora una volta prono ai desiderata dei soliti Banca MPS (che ha ormai in pegno l' intero pacchetto azionario del - Gruppo Mezzaroma - Rione Rinascimenti vari...


2 commenti:

  1. Scusate...forse voi siete informati.... ma quando finiranno questi lavori?? quando potro' svegliarmi la mattina e non vedere piu' il bagno chimico lasciato all incrosio da ottobre?? i lavori i cartelli dicono che dovevano finire a novebre 2014..mi pare che siamo a marzo 2015.. quando verra' attivato il semaforo cosi non si dovrà piu fare abotte per riuscire ad attraversare l incrocio (sia in macchina che a piedi)??

    grazie!

    RispondiElimina