sabato 20 dicembre 2014

Sono in corso gli ormai ben noti lavori per la realizzazione del semaforo all'incrocio via Fracchia con via Fucini, con INCREDIBILE divieto di svolta a sinistra su via Fucini per chi arriva dal Municipio.QUI si doveva fare una ROTATORIA !!! Più ampia di quella realizzata nel 2008 da parte della Romeo Gestioni, una buona idea !IMMINENTE il blocco del traffico lungo via Fracchia e blocco del municipio !!! Ma vorremmo sapere CHI ha deciso soldi per questi del tutto INUTILI lavori ?? E soprattutto QUANTO costano questi lavori, DA DOVE sono stati presi i soldi, e COME sono stati affidati i lavori ?

2 commenti:

  1. ma possibile che dovete criticare e urlare anche quelle pochissime cose buone che vengono fatte...??!? per una volta che si decidono a migliorare i marciapiedi avete pure da protestare...! ma magari ne rifacessero 100-1000 di marciapiedi...
    Dei marciapiedi laghi e sicuri significano più libertà, danno la possibilità ad anziani e genitori con passeggino di poter camminare senza il rischio di essere travolti dalle auto !!!

    POssibile che non lo capite ?!?!?

    RispondiElimina
  2. InnanzuttO CALMA, ed educazione ! Nonostante i toni sopra le righe pubblichiamo il suo commento, facendo presente che NON abbiamo avuto nulla da dire sulla doverosa sistemazione dei marciapiedi !! MA, quando partirà il sistema di precedenze e divieti di accesso, A SEMAFORO ACCESO, vedrà anche lei che questo quadrante del quartiere finirà BLOCCATO in molti momenti della giornata...analisi di un ingegnere facente parte del CDQ !
    Ripetiamo, accanto ai marciapiedi, è indispensabile NON ingessare il traffico, che arriverebbe così al BLOCCO, ma dargli la massima flessibilità ! La questione NON è procedere a modifiche che, come è stato dichiarato dal consigliere Dionisi nella riunione del 19 dicembre a S. Ponziano, "dovrebbero fluidificare il traffico in uscita da Rione Rinascimento", la questione è mettere in campo soluzioni che NON paralizzino questa parte di Talenti ! Oltre a questa rotatoria, AL POSTO DEL SEMAFORO (!), la più rapida apertura al pubblico possibile di viale Ezra Pound !!

    RispondiElimina