venerdì 30 settembre 2011

UN PRIMO IMPORTANTE RISULTATO DELLA BATTAGLIA CONTRO QUESTO DEVASTANTE PROGETTO DI PROLUNGAMENTO DELLA METRO B1 A PREZZO DI ALTRI MILIONI DI MC DI CEMENTO: IL GIORNO DOPO L'ASSEMBLEA DEL 27 IL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO IV BOCCIA IL PROJECT FINANCING PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTA METRO ! FINALMENTE SI INIZIA AD ASCOLTARE LA GENTE ED I SUOI COMITATI !

FONTE: http://marchionne.wordpress.com/2011/09/28/il-consiglio-municipale-boccia-il-project-financing-per-la-metro-b1/

Nella seduta del Consiglio municipale di oggi 28 SETTEMBRE 2011 è stato approvato l’ordine del giorno del Partito Democratico che respinge il progetto di Alemanno e Aurigemma per prolungare la linea metropolitana fino a Porta di Roma, dando sfogo a nuove speculazioni edilizie nel Municipio IV. 
Mentre ieri l’assessore Aurigemma incassava dai cittadini un secco no all’idea di realizzare il prolungamento della linea metro B1 attraverso nuove migliaia di metri cubi di cemento, oggi il Consiglio municipale ha chiesto che tale opera si realizzi con fondi pubblici, senza dare la stura a nuove speculazioni edilizie e richiedendo direttamente i fondi al CIPE e alla Regione Lazio. Quanto successo oggi segna il palese imbarazzo dello stesso centrodestra di fronte alle follie di Aurigemma e Alemanno.


Nessun commento:

Posta un commento