lunedì 23 aprile 2012

NONOSTANTE IL COMPATTO NO DEL CONSIGLIO DEL MUNICIPIO IV IL COMUNE DI ROMA CONTINUA A MANDARE AVANTI IL DEVASTANTE ACCORDO DI PROGRAMMA ZONA M2 CASAL BOCCONE, QUELLO DI BANCA MONTE PASCHI E SANSEDONI SPA CON 250 MILA MC DI CEMENTO ED I 4 GRATTACIELI A CASAL BOCCONE ! GUARDATE QUI: IN DATA 20 APRILE 2012, PROPRIO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE IN MUNICIPIO IV, IL DIPARTIMENTO URBANISTICA DEL COMUNE APRE IL COSIDDETTO PROCEDIMENTO PARTECIPATIVO.... VERGOGNA ! NEANCHE A FAR FINTA DI ATTENDERE IL PARERE DEL MUNICIPIO COMPETENTE !!!!

Le nostre paure -sottolineate nel post precedente- che il sindaco Alemanno e la sua giunta volessero andare avanti COMUNQUE a scaricare sul povero quartiere Talenti gli altri 250 mila mc di cemento con 4 grattacieli erano fondate ! 
Leggete qui sotto: nonostante il voto contrario compatto del Consiglio Municipale del Municipio IV del 19 aprile 2012 già il giorno dopo la Giunta Alemanno prosegue l'iter del contestatissimo progetto.....
Non bastano più gli inutili distinguo della Giunta Municipale per bloccare tutto questo, per bloccare quello che -dopo l'alluvione di cemento dei prolungamenti Metro B1 e Metro B2, e dopo piazza Minucciano- appare un lucido disegno speso nell'interesse dei soliti poteri forti !
Un sindaco Alemanno ormai alla frutta STA SVENDENDO la qualità della vita dei suoi cittadini nelle periferie della sua città !!
VERGOGNA !!!

Nessun commento:

Posta un commento