venerdì 10 febbraio 2012

EMERGENZA NEVE: MEZZI MESSI A DISPOSIZIONE DEL NOSTRO COMITATO DA PARTE DEL COMUNE DI ROMA

STAMATTINA ABBIAMO CONTATTATO IL CENTRO OPERATIVO DEL MUNICIPIO IV PER OTTENERE I MEZZI NECESSARI A TENERE PULITO TALENTI DA SALE E GHIACCIO, E SAPETE COSA CI CONSEGNANO ? 2 PALE (SI, DUE PALE !), ED 1 (SI UNO 1) SACCO DI SALE !!!
AVEVAMO SEGNALATO ALMENO 10 ADERENTI PRONTI A SPALARE.... COMUNQUE CI E' ANDATA MEGLIO DEL CDQ SERPENTARA, A LORO DI PALA NE HANNO DATA SOLO UNA ! 
EMERGENZA NEVE -ULTIMORA: 
E stato creato un gruppo facebook  http://www.facebook.com/groups/315721545140148/ per le segnalazioni urgenti e gli aggiornamenti in tempo reale.
Si rafforza  visto che la criticita e prevista per le ore 13 che:
 
Chiunque è a conoscenza di problematiche legate a cittadini che devono sottoporsi a terapie senza soluzione di continuità come dializzati e portatori gravi di handicap lo comunichi con estrema urgenza al 3393223993, oppure via mail all’indirizzo: municipioquarto@gmail.com o al comitato di quartiere comitatoserpentara@gmail.com per allertare il municipio o chiami direttamente il 06 5510 COSP della croce rossa italiana che ha mezzi muniti di sistemi antineve per il trasporto

ALTRO MESSAGGIO DEL CDQ SERPENTARA -D. D'ORAZIO:
"A via Flavio Ando mi hanno dato due pale e tre sacchi ( portati da noi) di sale ; le pale sono quelle da muratore ma sono meglio di niente in compenso abbiamo visto piu uomini in divisa li che il due giugno alla parata ma tutti fermi forse aspettano na tormenta ma non era meglio coordinarli e prevenire? Non era meglio attrezzare un mezzo per fare una ricognizione delle criticità del territorio? non era meglio censire le persone che devono sottoporsi a terapie salva vita? non era meglio far girare un mezzo per distribuire pale e sale? ma mica ci vuole uno scenziato per capire un minimo di organizazione"
 INSOMMA, SE TROVATE PALE NORMALISSIME, VANNO BENE ANCHE QUELLE !QUELLE SPECIALI DA GHIACCIOE  NEVE SONO FINITE ! 

Nessun commento:

Posta un commento