sabato 11 febbraio 2012

FRA STANOTTE E STAMATTINA IL NOSTRO COMITATO SI E' DATO DA FARE PER ALLEVIARE LA SITUAZIONE DELLA NEVE, SPARGENDO SALE E SPALANDO ALCUNE STRADE. ECCO DA FACEBOOK IL RESOCONTO DELLE ATTIVITA' SVOLTE DA BEN DUE SQUADRE

FONTE: http://www.facebook.com/groups/315721545140148/316440345068268/?notif_t=like
ORE 15.05 DELL'11 FEBBRAIO 2012

Nevica a Talenti !
TESTIMONIANZA SULLA NOTTE PASSATA: NOI PER LA PARTE DI TALENTI FRA VIA NICCODEMI, S. PONZIANO E VIA CAPUANA, AL COMANDO VV.UU. DI VIA ANDO' ABBIANO AVUTO IN TUTTO 2 SACCHI DI SALE E 2 PALE ! Immaginate voi con 2 sacchi di sale cosa abbiamo potuto fare, eppure abbiamo "salato" via Albertazzi, due stradine limitrofe, parte di via Niccodemi, parte di via Bracco. Siamo stati in giro SINO ALLE 2: sino a quell'ora del comune a spargere sale NON C'ERA NESSUNO ! Invece abbiamo constatato la presenza di un escavatore che faceva lo spazzaneve, seguito da un camioncino con 3 operai, che ha operato a via Romagnoli e poi a v8i Bufalotta, ed un bobcat con2 operai che ha lavorato a via Romagnoli, Sacchetti, Fucini, Capuana, Fracchia. I due mezzi erano coordinati da una macchina dei vigili.
· · · circa un'ora fa


  • A Gabriella Marsilli piace questo elemento.

    • Gabriella Marsilli siete stati mitici!!!!
      circa un'ora fa · · 1

    • Marina Longo la parte di via pirandello, via negri, via grazia deledda, non è passato nessuno!!!!!!!!!!!! come al solito......da noi non puliscono mai!!!!
      59 minuti fa · · 1

    • Marina Longo e ora sta nevicando di nuovo, e anche forte
      57 minuti fa · · 1

    • Comitato Salviamo Talenti Cara Marina mi spiace, ma più di due gruppi non siamo riusciti a formare ! E ci hanno dato solo 2 pale e 2 sacchi di sale, finiti stanotte. Se ricapita dateci il recapito di almeno 2 baldi giovani dei vostri, che vediamo di formare una terzza squadra anche per qualla parte di Talenti !
      7 minuti fa ·

    • Comitato Salviamo Talenti Tra l'altro ora che rinevica così forte SIAMO SENZA SALE !
      6 minuti fa ·

Nessun commento:

Posta un commento