sabato 8 settembre 2012

Nuovo Sistema del Trasporto Pubblico Locale connesso alle Metro B1: nell'assemblea del 9 luglio 2012 a via Val Padana decisa una nuova manifestazione di protesta a Talenti-Largo Pugliese per settembre 2012. Attendiamo i risultati della riorganizzazione del sistema avviata il 3 settembre, e poi vedremo se è necessario confermare la protesta ! Chi è interessato da dare comunque una mano nell'organizzazione può comunque scriverci

Cari amici,
con un pugno di coraggiosi a luglio, con il caldo che faceva, abbiamo fatto la raccolta di tutte le obiezioni della gente, tutte le vostre obiezioni sul nuovo TPL e le abbiamo portate al Municipio IV, che le ha mandate in agenzia mobilità, ed in parte sono state recepite ! 
Leggetele sul questo sito poco prima, oltre che su TG Roma Talenti:
La PROSSIMA MANIFESTAZIONE di tutta la rete dei CDQ che si sono battuti contro il nuovo STPL è prevista con un sit int proprio a Largo Pugliese,è stato decisoo nell'assemblea a via Val Padana il 9 luglio scorso ! 
Ora dobbiamo organizzarla, ma pensavamo di attendere  sia come funzionano le modifiche apportate al STPL, sia l'inizio delle scuole.
 Chi vuole darci una mano ad organizzarla ci scriva a:
comitatotalenti(chiocciola)gmail.com
Oppure ci contatti alla nostra pagina FB:
http://www.facebook.com/comitato.salviamotalenti

CDQ Salviamo Talenti

1 commento:



  1. Ho appena letto l'opuscolo sulla nuova mobilità di quartiere in cui tanto fanno pubblicità al dimezzamento dei tempi con la nuova sistemazione delle linee Atac.
    Mi sono arrabbiata e, facendogli il verso, gli ho appena mandato una e-mail:" "Ora con la Metro B1, da Piazza Sempione a Piazza Santa Emerenziana ci metto il doppio del tempo". Grazie per averci tolto la possibilità di percorrere tutto viale Libia con il bus 86 !!!"
    Perchè non mi aiutate a sommergerli di e-mail di protesta???
    L'indirizzo è: b1@agenziamobilita.roma.it

    RispondiElimina